sabato 8 marzo 2008

Tanti Auguri Inter!!!! La Festa Dei Cento Anni

M: Pronto?
T: Caaaaro Massimo, tanti auguri!!!!
M: Ciao Marco, guarda che ti sbagli, non è il mio compleanno.
T: Non mi riferivo al tuo, Massimo.
M: Non è neppure quello di Recoba.
T: Non parlavo neppure del compleanno di Alvaro.
M: La sentenza su Moggi non è ancora stata emessa.
T: Massimo, mi riferivo al centenario.
M: Aaaaah, e potevi dirlo subito! Sarà felice mia nonna di ricevere i tuoi auguri…
T: Ossignore… parlavo del centenario dell’Inter!!!!
M: Ma perché l’Inter compie 100 anni??
T: Eh sì, è nata nel 1908.
M: E adesso in che anno siamo?
T: ----------------
M: Pronto, Marco? Ci sei?
T: Massimo, siamo nel 2008.
M: Aspetta un momento, vado a prendere la calcolatrice.
T: C’è anche sul telefonino che ti ho regalato.
M: Sì ma se sto parlando con te non posso usarla.
T: Puoi farlo lo stesso ma lascia perdere, altrimenti mi tocca richiamarti 200 volte. Fidati, fa 100 anni esatti.
M: Ottimo, bisogna festeggiare subito!
T: Organizziamo un party stasera a casa tua?
M: Sicuro, te avverti Guido e Saverio, agli altri ci penso io.
T: Bene. Devo portare qualcosa?
M: Beh vediamo, ci serve un tavolino per rivedere le vittorie degli ultimi due campionati ma quello posso fornirlo io, Guido me ne regalò uno un anno e mezzo fa di ottima fattura. Al Lele chiederò di falsificare la tessera di sky, in modo da poter rivedere A COLORI tutti i successi in Coppa Campioni dal 63 al 65. A Saverio dirò invece di portare il Cluedo, così facciamo indagare Moggi per omicidio.
T: E io?
M: Non so, tu magari puoi portare la playstation così vediamo se stavolta riesco a portare l’Inter in finale di Champions League. L’ultima volta sono stato eliminato ai quarti dalla Juventus, e pensare che Buffon, Camoranesi, Trezeguet, Del Piero, Iaquinta, Nedved, Chiellini, Sissoko e Zanetti li avevo spostati nella mia squadra.
T: D’accordo Massimo. I giocatori li invitiamo?
M: E certo che li invitiamo…
T: Loro non portano niente?
M: Beh sì, Adriano ad esempio si occuperà degli alcolici mentre Ibrahimovic porterà le mign*tte. Burdisso e Materazzi li ho assunti come bodyguards.
T: Verrà anche Vieira?
M: Sì, ne arriverà un pezzo alla volta ma ci sarà anche lui.
T: E i tifosi?
M: Tranquillo, verranno anche loro. Ci raggiungeranno in motorino.
T: Vedrai che a fine serata ti chiederanno di acquistare almeno un paio di campioni per celebrare degnamente questa ricorrenza, spero che tu abbia già qualche nome in canna.
M: In canna non ho messo né nomi né tabacco.
T: Sì vabbè, lasciamo perdere. Certo che comunque è una coincidenza curiosa…
M: Cosa?
T: Beh, il fatto che oggi si festeggino anche i 100 anni della festa della donna.
M: Eh sì, hai ragione… ma com’è che è nata questa festa?
T: Come commemorazione di una tragedia…
M: Ah bè allora è normale, si sa che le disgrazie viaggiano sempre in coppia…

0 commenti: