venerdì 28 marzo 2008

Mercato, La Juve Fissa Gli Obbiettivi

già pubblicata altrove il 23/11/07


Cobolli:
Dichiaro ufficialmente aperto il vertice dirigenziale per discutere del mercato di Gennaio. Blanc, tu farai lo scrutatore. Secco, ti cedo la parola.
Secco: non m’interessa, grazie. In quel ruolo siamo a posto.
Cobolli: cosa stai dicendo?
Secco: Mi hai capito benissimo. Non intendo acquistare nessuno senza prima averlo visionato attentamente.
Cobolli: Alessio, è un modo di dire… “ti cedo la parola” nel senso che vorrei che apristi tu il vertice.
Secco: L’ho già fatto, sono arrivato per primo, sono stato io ad aprirvi la porta.
Cobolli: Ommadonna… vuoi relazionarci per favore sullo stato attuale della rosa?
Secco: Buffon, ce l’ho, Zebina, ce l’ho, Trezeguet, ce l’ho, Del Piero, ce l’ho, Seedorf, mi manca…
Cobolli: Anche a me pensa, ho quasi completato l’album… mi mancano solo lui e Ibraimovic. Per lo svedese però non c’è problema, ho chiamato Moratti chiedendogli se ce lo restituisce e lui mi ha promesso di inviarci la fotografia. Che cuore d’uomo…
Secco: Birindelli ce l’ho, Palladino ce l’ho, Le Grottaglie ce l’ho …
Cobolli: Fermati un momento. Blanc, mi spieghi che cosa stai facendo?? La smetti di fissarmi???
Blanc: Ma me l’hai detto tu di fare lo scrutatore…
Secco: Novembre ce l’ho, Chiellini ce l’ho, Camoran…
Cobolli: Alessio, ti ho detto di tacere! Jean-Claude, ti sollevo dal ruolo di scrutatore e ti invito a partecipare al dibattito.
Blanc: ti ringrazio, un altro po’ e dovevo mettere le lenti a contatto.
Secco: Belardi ce l’ho, Grygera ce l’ho…
Blanc: Non ho capito se hai Camoranesi, io ho un suo doppione.
Secco: Camoranesi ce l’ho, Tiago ce l’ho…
Cobolli: Staccagli la spina per piacere, Jean.
Secco: Boumsong ce l’ho…
Blanc : Vantatene pure.
Secco: Nocerino ce l’ho, Zanetti ce l’ho…
Cobolli: BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimmi almeno chi ti manca!!!!!!!!!!!!!!!
Secco: Gilberto Silva mi manca.
Cobolli: Ohhh! Magari dimmene uno alla volta…
Secco: E’ una sola figurina.
Cobolli: Hanno messo due giocatori in un’unica figurina?
Blanc: Ti spiego io…
Secco: Siamo a posto.
Blanc: E’ un’iniziativa di Zamparini, paghi uno prendi due.
Cobolli: Ma è più bravo Gilberto o Silva?
Blanc: Non saprei, chiedi ad Alessio.
Secco: Anche su Pro Evolution 6 giocano assieme, però ne viene visualizzato solo uno dei 2.
Blanc: L’altro deve nascondersi da qualche parte, magari dentro i pantaloni per non farsi vedere dall’arbitro.
Cobolli: Caspita Jean-Claude, sei proprio un’aquila. Non ti sfugge niente, siamo fortunati ad averti qui con noi. Senti, perché non riordini la situazione e fissi gli obbiettivi?
Blanc: Ho già fissato voi 2 per un quarto d’ora, non chiedermi di fissare qualcun altro ti prego…
Cobolli: Ho capito, come non detto.
Secco: Almiron ce l’ho, Criscito ce l’ho…
Cobolli: Non ricominciare eh!!! Chi altri ti manca?
Secco: Fenin mi manca.
Blanc: E che è? Un ‘aspirina?
Cobolli: No, è l’attaccante del Teplice.
Blanc: Wow… non ti facevo così informato… complimenti Giovanni!
Cobolli: Oh, niente di speciale… l’ho letto nei forum Juventini.
Secco: A me ancora nessuno mi ha imparato a navigare in Internet…
Cobolli: Si dice “insegnato”, testone.
Secco: Cosa?
Cobolli: Non si dice “imparato”, si dice “insegnato”, caprone!
Secco: Spiegati meglio, si dice “Insegnato testone” o “Insegnato caprone”??
Cobolli: Ci rinuncio…
Blanc: Ti prego Giovanni non mollare, sei tutti noi…
Cobolli: Mi dispiace Jean-Claude, ho perso la pazienza…
Blanc: Mi alzo e corro subito a cercarla…
Secco: E vedi un pò se riesci a ritrovare anche la figurina di Giovinco, era più piccola della altre e dev'essermi cascata da qualche parte...

0 commenti: