venerdì 1 febbraio 2008

Mercato Juve: Alessio Secco Chiama Boumsong

Boumsong: Pronto?
Secco: Ciao Sergio, ti chiamo per comunicarti che sei stato ceduto in Francia.
Boumsong: Lo so da ieri a dire il vero. Ma chi è ‘sto Sergio?
Secco: Scusa, ma tu non sei Almiron?
Boumsong: No, io sono Boumsong.
Secco: Hai rubato il telefono a Sergio???
Boumsong: Non penso proprio, avrà sbagliato numero.
Secco: Perché, ha provato a chiamarmi lui?
Boumsong: Chi?
Secco: Almiron.
Boumsong: Perché?
Secco: Se mi dici che ha sbagliato numero…
Boumsong: Ma no! Parlavo di lei!
Secco: Lei chi??
Boumsong: Maria Vergine… te!!
Secco: Scusa Jean ma devo chiedertelo, non mi piace che mi diano del tu, preferisco che mi si parli dandomi del lei.
Boumsong: Sì vabbè, guardi comunque che Almiron ha già firmato da una settimana col Monaco, lo chiamate ora per comunicarglielo?
Secco: Dovevo prima consultare Blanc, che doveva consultare Ranieri, che doveva consultare Cobolli, che doveva consultare Lapo, che doveva consultare Jhon che doveva consultare l’astrologa.
Boumsong: Immagino che bolletta del telefono vi arrivi. E di me ne avete parlato?
Secco: Sì, ci sono alcune offerte, le sto valutando.
Boumsong: Eeeeeeehhhhhh? Ma cosa sta dicendo?
Secco: Chi?
Boumsong: Lei!
Secco: Lei chi??
Boumsong: Ancora??? Sto parlando di te, ma cosa stai dicendo?
Secco: Te l’ho già detto prima Jean, mi da fastidio che mi diano del tu. La prossima volta che lo fai ti ritiro 300 lire dallo stipendio.
Boumsong: Non ho parole. Comunque sappia che io sono in Francia, oggi il Lione mi presenta ufficialmente e domenica scendo in campo con la maglia da titolare.
Secco: Tutto ciò è ripugnante, in 2 anni di calcio non ho mai visto una cosa del genere. Ne abbiamo parlato, è vero, ma io non mi sono ancora consultato con Blanc, che non si è ancora consultato con Ranieri, che non si è ancora consultato con Cobolli, che non si è ancora consultato con Lapo, che non si è ancora consultato con Jhon che non ha ancora consultato l’astrologa.
Boumsong: Avranno deciso di saltare qualche passaggio.
Secco: E io adesso come faccio? Siamo in piena emergenza, soprattutto in difesa…
Boumsong: Compri un altro difensore, c’è Stendardo disponibile sul mercato.
Secco: Grazie della dritta, adesso mi consulterò subito con Blanc, che si consulterà con Ranieri, che si consulterà con Cobolli, che si consulterà…
Boumsong: Sì sì, ho capito, posso permettermi di darle un consiglio?
Secco: Dimmi pure.
Boumsong: Il mercato chiude tra 4 giorni, lo faccia chiamare direttamente dall’astrologa…

0 commenti: