venerdì 1 febbraio 2008

Cairo Arrabbiato Con Novellino

Dopo la sconfitta casalinga contro il Livorno, Novellino accusa i suoi giocatori di essere delle mezze seghe e il Presidente Cairo lo richiama subito risentito...


NOVELLINO: Pronto?
CAIRO: Pvonto? Ciao Waltev.
NOVELLINO: Walter, Presidente.
CAIRO: Watev?
NOVELLINO: Non Water, Walter!!
CAIRO: Appunto e io che ho detto? Waltev.
NOVELLINO: Presidente, così non ne usciamo più…
CAIRO: Temo anch’io cavo Waltev… non puo dive che i giocatovi che ti ho compvato sono delle “mezze seghe”.
NOVELLINO: Perché non è vero? Guardiamoci in faccia, Presidente…
CAIRO: Non possiamo, siamo al telefono.
NOVELLINO: Intendevo dire che è giusto prendere atto della realtà dei fatti. Non abbiamo giocatori all’altezza di questa categoria.
CAIRO: E Vosina?
NOVELLINO: Chi??
CAIRO: Vosina, il nostvo fantasista…
NOVELLINO: Ah, Rosina! Ma se misura appena 168 cm, le pare all’altezza? Più mezza sega di lui…
CAIRO: Basta usave questi tevmini, Waltev. E basta anche con questo pessimismo: ti ho compvato il fiov fiove dei giocatovi.
NOVELLINO: Sì, un bel mazzo di crisantemi.
CAIRO: Covini ti sembva una mezza sega?
NOVELLINO: Preside’, Corini ha quasi l’età della Sfinge, rischiamo di intitolargli lo stadio.
CAIRO: E Vecoba?
NOVELLINO: Recoba? Quando lo ha acquistato si è dimenticato di chiedere in allegato il libretto delle istruzioni di montaggio.
CAIRO: Allova pavliamo di Di Michele, sono pvonto a scommetteve su di lui.
NOVELLINO: Anche lui su di lei.
CAIRO: Vabbè ma ci savà qualcuno che le piace su tventa giocatovi….
NOVELLINO: Natali. Esteticamente però.
CAIRO: Un altvo mio gvande acquisto, l’Udinese si stavà mangiando le mani.
NOVELLINO: Infatti loro sono quarti in classifica e noi in zona retrocessione, si staranno sicuramente sputando in faccia da soli.
CAIRO: E vogliamo pavlave di Di Loveto?
NOVELLINO: Meglio di no Presidente, ho appena mangiato.
CAIRO: Possibile che debba sempve lamentavsi? Anche su Nichi Vendola ha da vidive?
NOVELLINO: Chiii???
CAIRO: Nichi Vendola.
NOVELLINO: Vorrà dire Nicola Ventola.
CAIRO: Vabbè, ho sbagliato di poco…
NOVELLINO: Di poco? Guardi i rispettivi partners, poi ne riparliamo.
CAIRO: Insomma cavo Waltev, sto seviamente pensando di esonevavla e vichiamave Gianni De Biasi al suo posto.
NOVELLINO: Lo ha già licenziato sei volte, ha esaurito i bonus.
CAIRO: E allova chi mi suggevisci di contattave?
NOVELLINO: Il mio falegname, lui ha più dimestichezza di me con le seghe…

0 commenti: